Open Day ATHENA: una giornata da ricordareGrande successo per l’Open Day Athena di sabato 21 Settembre. Già due ore prima dell’inizio ufficiale della manifestazione, un gruppetto di tifosi era davanti ai cancelli, per veder da vicino i grandi campioni del motocross e dell’enduro Cairoli, Lupino, Philippaerts e Salvini, che per tutto il pomeriggio si sono resi disponibili a incontrare i loro fan e a firmare autografi.

La risposta del pubblico è stata eccezionale. Sono tremila, infatti, le persone che hanno partecipato alla festa e hanno mostrato di apprezzare moltissimo il programma di eventi organizzati per l’occasione: visita dello stabilimento, esibizioni di freestyle, guida di go kart, giochi e animazione per i più piccoli.

Alle ore 18.30 a Villa Fracanzan-Piovene, a Orgiano, si è svolta la parte istituzionale della manifestazione, davanti ai grandi clienti e agli stakeholder del Gruppo Athena. Durante il meeting sono stati presentati i nuovi progetti di Athena, che sono stati accolti con grande interesse, per il loro carattere fortemente innovativo. Tre le novità principali: Fabbrica Innovazione, una rete fra imprese del settore meccanico, WiFi COM, una nuova app per monitorare le centraline elettroniche delle moto e, infine, le biciclette elettriche a pedalata assistita firmate Athena. Quest’ultimo progetto segna l’ingresso dell’azienda nel settore della Green Mobility e della Green Economy in genere, con grande attenzione allo sviluppo di prodotti a energia pulita.

Il Gruppo Athena e tutti i suoi collaboratori ringraziano quanti hanno partecipato alla festa dei 40 anni e danno appuntamento al prossimo anniversario.