cairoli, lupino, philippaerts and salvini special guests of athena’s 40th birthdaySaranno il sette volte campione mondiale Tony Cairoli, Alessandro Lupino, David Philippaerts e Alex Salvini i grandi ospiti di ATHENA in occasione della festa per il quarantesimo anniversario della nascita dell’azienda, in programma sabato 21 settembre.

Lo straordinario Cairoli non ha bisogno di presentazioni. 63 Gp vinti su 147 disputati, campione mondiale MX1 (la classe regina del motocross) ininterrottamente dal 2009 al 2013 e , come se non bastasse, due titoli mondiali anche nella MX2, nel 2005 e nel 2007.

Lupino disputa invece il Mondiale MX2, dove fa il suo esordio sedicenne. Quest’anno, dopo alcune stagioni sfortunate e condizionate da infortuni, ha concluso nella Top Ten della classifica ed è riuscito a salire due volte sul podio.

David Philippaerts è stato Campione del mondo MX1 nel 2008, campionato nel quale gareggia tuttora con il team Honda Gariboldi. E’ da anni uno dei piloti italiani più rappresentativi.

Cairoli, Lupino e Philippaerts rappresenteranno l’Italia nel prossimo Cross delle Nazioni e siamo convinti che sapranno onorare al meglio i colori della nostra squadra.

Il quarto è forse il meno conosciuto, ma Alex Salvini è campione mondiale in carica nella classe E2 del Mondiale Enduro (la classe regina) e ha riportato l’Italia sul gradino più alto del podio dopo 13 anni.

Tutti questi campioni, che da anni Athena supporta e sostiene, aspettano tutti i loro fan sabato 21 nella hall dello stabilimento di Alonte, in via delle Albere 13, per firmare autografi e farsi fotografare insieme ai propri supporter.