Athena SpaMissione, Visioni, Valori: quando l’essere serve al fare. Questo è il titolo del seminario che si terrà Mercoledì 16 Ottobre 2013 presso la sede del Gruppo Athena in Via delle Albere 13. Il seminario tratterà di visione imprenditoriale e mostrerà come la vision possa essere motore di strategie aziendali innovative e portare a vantaggi duraturi e non replicabili.
Durante il convegno ci sarà un intervento del padrone di casa, Gianni Mancassola, presidente e fondatore di Athena, che porterà la testimonianza diretta della sua esperienza. Nel libro di Franco Marzo I-Factor, edito da Franco Angeli, Mancassola ha ben spiegato il suo concetto di vision.
La visione è fondamentale. L’imprenditore deve avere la capacità di vedere più avanti. La mia visione l’ho portata in Athena nel 1973: il mondo! La cosa più difficile è riuscire a far comprendere a tutti i propri collaboratori la propria visione. Per avere successo occorre che ogni angolo dell’impresa e ogni persona sia intrisa della tua stessa visione”.
Questo incontro dimostra come Athena riservi grande attenzione alla formazione aziendale di qualità.
Aprite il link qui sotto e troverete tutte le informazioni necessarie per partecipare al seminario.

Weissman_Missione_Visione_Valori_2013